Riviera iblea viaggi turismo e servizi

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Vittoria, Via la marmora 284
Responsabile: RIVIERAIBLEA.COM
Posizione: Mare

Val di Noto Discovery è il progetto di incoming dell’Agenzia di Viaggi Turismo e Servizi RIVIERA IBLEA volto alla pianificazione e alla promozione di percorsi culturali e naturalistici nel territorio ibleo e non solo.
L’obiettivo è quello di far conoscere il Sud Est della Sicilia ai viaggiatori e ai turisti di tutto il mondo attraverso la creazione, l’organizzazione e la promozione di itinerari culturali, sia per gruppi che per individuali, alla scoperta dell’immenso patrimonio archeologico, storico, naturalistico e paesaggistico concentrato tra le province di Siracusa, Ragusa, Catania e inserito nel più vasto contesto del Val di Noto.
Per questo motivo abbiamo creato e vi proponiamo degli itinerari di grande pregio, dove arte, natura e cultura si intrecciano e si fondono nel suggestivo paesaggio ibleo, regalando al visitatore emozioni uniche e originali all’interno di un territorio accogliente ed ospitale.
Gli itinerari, con la formula “tutto compreso”, sono volutamente diversificati e integrati di tutti i servizi necessari per una vacanza piacevole, entusiasmante e allo stesso tempo ben organizzata.

N.B. Siamo anche disponibili per preventivi e consulenza turistica personalizzata oltre che per tour tematici, culturali e naturalistici in tutta la Sicilia

SERVIZI E COLLABORAZIONI
• Convenzioni con B&B, hotels 4/5 stelle, enti, eventi, associazioni, ristoranti, cantine, agriturismi, parchi e riserve
• Guide turistiche multilingue, guide naturalistiche, accompagnatori turistici multilingue
• Bus GT, minibus, auto, trasferimenti da e per aeroporto, facchinaggio e assistenza
• Consulenza turistica personalizzata

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste